La condizione di benessere è legata principalmente a due fattori: un fisico in buona salute e un buon equilibrio psicologico.
Nel nostro Istituto vengono proposte una serie di attività che procurano benessere, alcune le potrete ritrovare nelle sezioni del dimagramento perché possono essere svolte nel periodo in cui si diminuisce di peso. Altre possono essere invece richieste dal medico stesso come terapia post-operatoria o pre-operatoria.
Talvolta possono essere svolte indipendentemente unicamente come cura per lo stress o semplicemente per ottenere un miglior equilibrio con se stessi. Abbiamo cercato quindi di offrire ai pazienti una ampia gamma di servizi dalle pure cure estetiche alla ginnastica personalizzata, ai massaggi fino a discipline specifiche come lo yoga.
Un grande studioso indiano diceva che per prolungare la vita e migliorarne la qualità bisogna rispettare la regola delle tre “M”: mangiar bene, fare movimento, e fare massaggi.
Ogni parte del corpo deve essere ben curata e un po’ “coccolata” per poter conservare la propria funzione e conseguentemente avere una estetica migliore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prenota la tua giornata Anti Aging
 
Prenota una visita
 
Richiedi una consulenza online gratuita