Addominoplastica o liposuzione addome dopo 10 giorni
di sistema di dimagramento rapido
(ketostation)
 
   
  Spesso non è possibile sottoporsi ad intervento di addominoplastica o liposuzione perché si è in soprappeso. L’estate si avvicina e proprio non si sa come fare!!!
E’ per questo motivo che abbiamo messo a punto un sistema di dieta e chirurgia abbinate.
Si tratta di un percorso che prevede di seguire una dieta che in 10 giorni permette di perdere il 10% del proprio peso corporeo. E’ una dieta proteica – KETOSTATION - messa a punto da un collega molto esperto nella chirurgia dell’obesità. (Dr. Tiziano Berselli).

Immediatamente dopo questo dimagramento rapido, ci si può sottoporre ad intervento di addominoplastica o liposuzione correttiva, per poi seguire una dieta di mantenimento post intervento per circa 1 mese e mezzo.
Qual è il vantaggio? Sottoporsi ad un intervento con il proprio peso, offre risultati molto soddisfacenti e precisi. Non c’è rischio di avere orecchiette di cute in eccesso o pieghe antiestetiche, oltre al fatto che l’intervento sarà meno invasivo e più veloce.
Pochi giorni di dieta e un intervento che ci consente di consolidare il risultato, senza sottoporci a rischi inutili e ad un post operatorio lungo e fastidioso.

   
     
 
 
 
 
 
 
 
Prenota la tua giornata
Anti Aging
 
Prenota una visita
 
Richiedi una consulenza online gratuita